Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Miley Cyrus ossessionata da Wrecking Ball: “Avrei dovuto pensarci prima”

Miley Cyrus è cambiata. La cantante adesso sarebbe tornata una ragazza acqua e sapone, ma il passato la insegue  e non l’abbandona. In particolare sarebbe pentita del suo successo più grande: Wrecking Ball.

Novecento milioni di visualizzazioni su YouTube, sicuramente uno fra i più grandi successi di Miley Cyrus. Si tratta del tormentone Wrecking Ball, a quanto pare però la cantante non sarebbe affatto orgogliosa del proprio passato. Il video della canzone la vedeva senza veli appesa a una palla di demolizione, per non parlare della scena provocatoria in cui la cantante leccava un martello da lavoro. Ospite del programma radiofonico Zach Sang ha confessato: “Una volta che l’hai fatto è per sempre, mi seguirà per tutta la vita. Resterò sempre la ragazza nuda sulla palla demolitrice, quella che lecca il martello”.

E non è tutto, Miley Cyrus ha un’ossessione che non l’abbandona: “Il peggiore incubo è che la suonino al mio funerale”. E ammette: “Avrei dovuto pensare a quanto tempo questa trovata averebbe potuto seguirmi”. La vita della cantante adesso è decisamente diversa: “Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere migliore. E ho notato che non sono loro quelli stonati”. Tra queste persone c’è sicuramente il fidanzato Liam Hemsworth dal quale tra tira e molla è legata dal 2009.

Un’altro scheletro dell’armadio tirato fuori dalla cantante coinvolgerebbe un’altra famosissima pop star: Katy Perry. A WKTU ha raccontato: “Io e Katy siamo amiche da dieci anni penso sia l’amica più di lunga data che ho nello showbiz, il che è molto strano. Quando è uscita ‘I Kissed a Girl’ stavo girando il film di Hannah Montana e ho sentito una sua intervista alla radio. Il dj ha chiesto a Katy Perry di chi parlasse e lei ha risposto… me!”. Insomma, sarebbe proprio lei la ragazza baciata da Katy Perry, un bacio poi avvenuto realmente durante uno degli show del tour di “Bangerz” nel 2014.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio