Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flavio Briatore: “Lasciare la Gregoraci mi costerebbe troppo”

Da tempo girano voci su una crisi matrimoniale tra l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl Elisabetta Gregoraci, una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

Le voci sulla rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a girare con insistenza, nonostante i due continuino a rilasciare molteplici smentite. La coppia sta inseme ormai da tanti, lui ricco imprenditore, lei showgirl calabrese, hanno alimentato il pettegolezzo soprattutto per quanto riguarda la loro importante differenza di età, infatti si passano trenta anni, ma per loro non è mai stato un problema anzi hanno dimostrato più volte di essere molto felici insieme, e si godono il loro unico figlio Nathan Falco. Recentemente Briatore ha dichiarato di aver fatto di tutto per frenare le voci sul loro imminente divorzio, ma senza ottenere risultati.

L’imprenditore ha da poco rilasciato un’intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara, il cui intervento è stato durissimo, dopo i problemi per l’apertura del Twiga ad Otranto in Puglia ha dichiarato: “Vendo tutte le mie attività i Italia. Chi vuole si faccia avanti….nessun rispetto per chi investe”, mentre in merito alle voci sulla separazione con la moglie Elisabetta, Flavio ha confessato in maniera molto ironica: “Il matrimonio non è un affare. Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. E il precedente Berlusconi-Lario fa scuola…“. La coppia infatti qualche giorno fa si trovava insieme a Milano per la presentazione del libro di Flavio.

La Gregoraci invece, si sta dedicando a capofitto nel lavoro, ma non abbandona mai la sua famiglia e soprattutto suo figlio Nathan Falco, infatti in occasione della recente Festa della Mamma Elisabetta ha postato sui social una foto di loro due insieme con sotto un dolce messaggio. Il gossip alla showgirl e all’imprenditore non è mai interessato più di tanto per questo motivo continuano a smentire le voci che li vedono protagonisti, ma senza dargli troppo peso.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio