Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone posta un sexy selfie sui social, il commento di Laura Chiatti

Emma Marrone, coach della squadra bianca ad Amici, è sempre molto seguita e molto attiva sui social; la bella salentina ha postato un selfie al mare molto sensuale ed è stata riempita di commenti di apprezzamento, in particolare le ha scritto anche un certa Laura Chiatti…

Emma Marrone, la cantante salentina attualmente impegnata con la sedicesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, si è dimostrata un’artista poliedrica e un coach sempre molto empatico e comprensivo con i suoi ragazzi. La bella Emma ha avuto tanta fortuna grazie al programma della De Filippi; dopo la sua vittoria all’interno del talent infatti la cantante ha riscosso molto successo tra i fan e pubblicato numerosi album di successo.

Non si può purtroppo dire la stessa cosa della sua vita privata, che è stata più volte segnata da spiacevoli episodi. La ragazza era legata al ballerino Stefano De Martino che ha partecipato ad Amici lo stesso anno della Marrone; dopo diversi mesi di convivenza però il ragazzo ha conosciuto la showgirl argentina Belen Rodriguez e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine; in tre anni si sono sposati, hanno avuto un figlio e infine hanno divorziato.

Stesso episodio con l’attore Marco Bocci legato alla Marrone, ma poco dopo la rottura con l’artista, Bocci ha conosciuto la collega Laura Chiatti con la quale si è sposato e i due hanno avuto due bambini. Se Emma con Belen ha avuto momenti di alti e bassi, lanciandosi con l’argentina frecciatine più o meno velate, con la Chiatti il rapporto sembra essere di stima e rispetto; a dimostrarlo è il commento che l’attrice ha lasciato sotto l’ultimo scatto social di Emma, ove la cantante si è mostrata super sensuale al mare. La Chiatti ha semplicemente commentato: “Meravigliosa” in barba a chi pensa che tra due donne che hanno avuto un uomo “in comune” possa rimanere solo invidia o rancore.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio