Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Emily Ratajkowski con la cellulite, Tina Cipollari assente da Uomini e Donne…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Emily Ratajkowski, Andrea Preti, Tina Cipollari, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Imma Battaglia!

Emily Ratajkowski: femminista non per casoEMILY RAYAJKOWSKI: le modelle non hanno la cellulite? Questo non è vero, non a caso la top model è stata paparazzata in Costa Azzurra con tanto di inestetismi a vista. Un lato B sicuramente differente a quello che appare nelle sue immagini perfette pubblicate sui social network. Merito di Photoshop?

 

ANDREA PRETI: sembra ormai andare a gonfie vele la storia d’amore con Claudia Gerini. “Quando le ho dedicato il gol facendo vedere la maglietta con scritto ‘Ti amo Bubu’, che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu”, ha detto al settimanale Novella 2000.

 

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne?TINA CIPOLLARI: nelle ultime puntate la popolare opinionista di Uomini e Donne è stata assente dalla trasmissione. I fan sono preoccupati dell’accaduto, ma in realtà è tutto sotto controllo perché la Cipollari era semplicemente impegnata con le registrazioni di Selfie – Le cose cambiano.

 

Elenoire Casalegno hot: topless a Forte dei Marmi [FOTO]STEFANO BETTARINI ED ELENOIRE CASALEGNO: “C’è chi sostiene che abbia già una nuova love story con Bettarini. Tra loro finora c’è stata solo un’amicizia: che si sia davvero trasformata in qualcosa di più?”, riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Sarà vero oppure è una bufala?

 

EVA GRIMALDI ED IMMA BATTAGLIA: “È stato bello che il giorno del funerale tutti i parenti si siano avvicinati a Imma per fare anche a lei le condoglianze”, queste le dichiarazioni dell’attrice attraverso le pagine del settimanale Chi in merito al funerale della madre morta recentemente.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio