Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: polemica social per Melissa Satta, crisi per Luca Argentero…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Matteo Branciamore, Janet De Nardis, Melissa Satta, Luca Argentero!

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di luiASIA ARGENTO: l’attrice ed Anthony Bourdain hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore pubblicando un dolce scatto sui loro account ufficiali di Instagram. Dopo l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi qualche settimana fa è arrivata finalmente la conferma da entrambi.

 

Matteo Branciamore e Benedetta MazzaMATTEO BRANCIAMORE: l’attore diventato noto attraverso la fiction di Canale 5 I Cesaroni ha rivelato al settimanale Chi di essere stato malato di sesso. “Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarò che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità”.

 

JANET DE NARDIS: per il secondo anno consecutivo è stata scelta per rappresentare la moda e lo stile italiano come giudice di Lookmaker Academy, il primo programma dedicato completamente alla bellezza e allo stile, insieme a Alessia Solidani e alla fashion blogger Mariavittoria Cusumano.

 

MELISSA SATTA: l’ex Velina di Striscia la Notizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare in tutto il suo splendore, peccato che alcuni non hanno fatto a meno di notare un po’ di peli sotto le sue ascelle, scatenando un delirio social. E se fosse solo l’ombra della foto?

 

LUCA ARGENTERO: l’attore e la nuova giovane fidanzata Cristina Marino sono in crisi? “Da tempo i due non si vedono insieme – fa sapere la rubrica ‘Sussurri fra divi’ di Diva e donna – si tratterebbe di una scelta o di un amore che stenta a decollare?”. Sarà vero oppure no?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio