Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paola Ferrari (ancora) contro Daniela Santanchè: lo scontro social

Non sembra essere terminata la guerra tra Paola Ferrari e Daniela Santanchè. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi pare che la giornalista abbia ricondiviso sul suo profilo Instagram una foto dell’ex amica con un commento tutt’altro che positivo, poi rimosso. Ecco cos’è successo…

“Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Daniela Santanchè con scritto: ‘Si sale in macchina, si parte’, a bordo di una Maserati nuova di zecca, ha mandato su tutte le furie Paola Ferrari, ex socia in affari di Daniela. Che ha subito ripreso la fotografia dai social della Santanchè e ha commentato, piccata, chiedendosi con quali soldi poteva permettersi una macchina così lussuosa. Pochi secondi dopo l’immagine è stata rimossa dalla conduttrice. Ricordiamo che le due ex socie sono ancora oggi in causa”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip.

Paola Ferrari ha davvero ironizzato sullo scatto pubblicato da Daniela Santanchè? Il post è scomparso, tuttavia non stentiamo a crederci visto che le due sono ai ferri corti già da diverso tempo, come sottolinea lo stesso giornale diretto da Alfonso Signorini. “La sento poco – ha dichiarato solo un anno fa attraverso un’intervista a La Zanzara (Radio 24) – abbiamo qualche problema negli ultimi tempi. Ma avevo avuto qualche sentore di una rottura con Sallusti, le prime crepe ci sono state quando si è parlato della sua candidatura a sindaco di Milano. Sicuramente quello con Alessandro è stato un grande amore, e se si sono separati sinceramente di questo mi dispiace. Si può dire che Daniela prima ha divorziato da me, poi da Sallusti. Sempre sia vera la notizia”.

La notizia della separazione da Sallusti era vera ed anche quella dello scontro con la conduttrice ed ormai ex socia in affari per Visibilia Editore. Arriverà prima o poi un chiarimento su tutto?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio