Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live, per la nuova stagione l’arrivo inaspettato di Massimo Giletti

Tante novità per il palinsesto Mediaset previste per l’autunno 2017; Nicola Savino potrebbe affiancare Ilary Blasi a Le Iene e Massimo Giletti lascia la sua Arena su Rai 1 per approdare a Domenica Live…

Tanti rumors si rincorrevano nelle ultime ore circa le novità del palinsesto Rai e Mediaset; da Dagospia al settimanale Chi si vociferava di tanti adii e benvenuti e adesso sembra ufficiale; dal settimanale Chi infatti si apprende: “Mediaset affila i colpi per la prossima stagione e ingaggia Nicola Savino, che lascia definitivamente Quelli che il calcio. Per lui un probabile futuro con Ilary Blasi a Le Iene. Ma Savino non sarà l’unico acquisto dalla Rai. In arrivo, questa volta non si tratta di una finta trattativa, anche Massimo Giletti, pronto a prendere le redini della prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso“.

Niente paura dunque per i numerosi fan della conduttrice di Canale 5, che lascerà il posto al suo collega solo per qualche ora durante il programma della domenica pomeriggio. Anche il settimanale Oggi sembra aver confermato l’indiscrezione: “In passato ha già lavorato nello show di Italia 1 come autore e voce fuori campo. Il contratto prevede 37 prime serate, tra Le Iene e un nuovo progetto top secret“. In realtà, proprio lo stesso conduttore de L’Arena inoltre sembrava aver dichiarato esplicitamente il suo addio durante l’ultima puntata de L’Arena – protagonisti: “Io in questa azienda sono rimasto tantissimi anni, questa ultima puntata de L’Arena lascia aperto un futuro mio personale. Per correttezza vi dico che non so dove andrò il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, credo sempre nella vittoria e nella forza della Rai, ma per la correttezza che ho sempre avuto devo dire che quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso”.

Il conduttore nel ringraziare tutti i suoi numerosissimi telespettatori ha chiosato: “Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove”. Sarà dunque la volta buona di vedere il conduttore a Mediaset? Secondo quanto riporta invece il comunicato stampa ufficiale Mediaset, è confermatissima la presenza di Nicola Savino, ormai ex conduttore di Quelli che il calcio, nella squadra Mediaset: “Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale. L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset. Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”.

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio