Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Desirè Popper nella bufera, le pesanti accuse di un ex corteggiatore

Sul trono rosa di Uomini e Donne la tronista brasiliana Desirèe Popper ha deciso di abbandonare l’ambita poltrona rossa nonostante il suo percorso fosse andato molto avanti con i suoi corteggiatori, in particolare con il napoletano Mattia Marciano; ecco le numerose accuse e polemiche contro la tronista…

Desirèe Popper, la tronista di Uomini e Donne seduta sull’ambita poltrona rossa per la stagione ancora in corso del noto dating show, ha deciso, con enorme stupore di tutti, di abbandonare la trasmissione, nonostante il suo percorso fosse giunto a buon punto con i suoi corteggiatori, specialmente con il napoletano Mattia Marciano. La bella brasiliana durante la puntata andata in onda martedì 16 maggio 2017 e registratasi in precedenza, ha preso la sua decisione.

La delusione in studio non è certo mancata, come non sono mancate le critiche e le accuse; anche l’opinionista Gianni Sperti che l’ha sempre difesa durante le numerose querelle con la collega di trono Rosa Perrotta, in questa occasione non ha preso le difese della brasiliana, insinuando anzi che la giovane stilista avesse qualcuno al di fuori dello studio. Le critiche sono proseguite anche sul web e sui social e in molti si sono affrettati a commentare l’episodio.

La Popper era nota ai telespettatori di Canale 5 per aver partecipato nel 2014 all’ultima edizione classica del Grande Fratello ove ebbe un flirt con il concorrente Alessandro Calabrese; anche il ristoratore romano ha poi preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, ma senza successo. Il ragazzo ha commentato su Instagram l’abbandono della ormai ex tronista con parole molto dure nei suoi confronti: “Oscar come migliore attrice a Desirée Popper. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio