Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto del 17 maggio: il misterioso caso di Angela Celentano

Chi l’ha visto? torna il 17 maggio alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli. Lo show dei gialli si concentrerà sulla scomparsa misteriosa di Angela Celentano e sul ritrovamento di Celeste Ruiz.

Una nuova incredibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 17 maggio 2017, alle ore 21.15 su Rai 3. Ad attenderci i casi di scomparsa e le inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si concentrerà in particolare sulla sparizione di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa sul monte Faito mentre era in gita con la famiglia.

La mattina del 10 agosto 1996 la piccola Angela Celentano è scomparsa durante una gita con la famiglia dal monte Faito. Nonostante le estenuanti ricerche, della bambina non vi sono state tracce. Un giorno, nel 2011, la famiglia Celentano viene contattata via mail da una ragazza di nome Celeste Ruiz, la quale racconta alla famiglia di essersi riconosciuta nella foto della piccola Angela. La ragazza, nelle diverse mail seguite alla prima, scrive di essere stata rapita quel 10 agosto dal monte Faito e di non voler più tornare in Italia perché ormai si è affezionata alla famiglia con la quale è cresciuta in Messico. Nell’ultima mail scambiata con i Celentano, Celeste Ruiz rassicura la famiglia italiana di stare bene ma di non cercarla più. Da quel giorno Celeste scompare, fino al 12 maggio 2017.

Venerdì 12 maggio l’Interpol trova la ragazza della foto inviata ai genitori della famiglia Celentano, la cosiddetta Celeste Ruiz. La donna viene subito sottoposta al test del Dna e i risultati sono sconvolgenti: non è Angela Celentano. A non combaciare è anche l’età. Un altro dato importante è che la donna, psicologa messicana che vive in Francia, non si chiama Celeste Ruiz e dichiara di non aver mai contattato la famiglia Celentano. Un furto d’identità di una signora che di Angela Celentano non sa nulla ma che, dopo essere stata fermata ed appresa la storia, ha voluto incontrare la famiglia della piccola. Federica Sciarelli questa sera si occuperà del contorto caso di Angela Celentano, ripercorrendo ogni singola tappa di quel giallo che sembrava essere quasi risolto ma che in realtà si trova oggi a ricominciare da zero.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio