Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: è di nuovo amore? [FOTO]

Ambra Angiolini beccata ancora con Lorenzo Quaglia, sembrava fosse finita e inceve i due starebbero ancora insieme, almeno secondo l’ultima paparazzata.

Sembrava un addio, una storia finita e invece… A quanto pare quello con Lorenzo Quaglia per Ambra Angiolini non sarebbe un capitolo chiuso. Dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga che ha spezzato il cuore a milioni di fan, la giudice di Amici di Maria De Filippi aveva riaperto le speranze per un happy ending con Lorenzo Quaglia. La storia però non avrebbe avuto mai un vero e proprio decollo, considerando che più volte i due sono stati coinvolti in rumors che li vedevano distanti. Sino a oggi. Secondo il settimanale Chi la Angiolini non sarebbe più single.

A confermare il gossip sarebbero degli scatti che li raffigurano insieme e molto vicini. Un saluto, amichevole a prima vista, lascerebbe spazio a un ritorno di fiamma tra i due. Una di quelle storie che non si sa mai: staranno ancora insieme eppure no? Ma noi siamo degli inguaribili romantici e ci aspettiamo che sia così. Anche se c’è chi ancora spera che la Angiolini possa tornare insieme a Francesco Renga. Alcune storie si sà “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. La ex di Non è la Rai però non commenta, a farlo ci pensa il settimanale che racconta i dettagli dell’incontro tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. Ecco cos’è accaduto.

“Ambra Angiolini – si legge sul settimanale -, 40 anni, è in libreria ad assistere alla presentazione del libro di Stefano Benni “Prendiluna”, quando la raggiunge Lorenzo Quaglia. I due sono usciti allo scoperto un anno fa, ma da un po’ si inseguono le voci di un loro addio. E allora ecco il loro saluto amichevole”. Anche se poi il gossip si intreccia con un scherzoso “single ma non troppo“.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio