Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone: le emozionanti rivelazioni su Maria De Filippi

Emma Marrone, la cantante che ha vinto la nona edizione di Amici, ha fatto commuovere tutti rilasciando dichiarazioni e rivelazioni sul suo speciale rapporto con la nota conduttrice Maria De Filippi.

Amici è uno dei programmi più seguiti dai giovani e non, un talent show in cui i ragazzi che partecipano hanno la possibilità di avere successo nel campo artistico della musica e della danza. Da questo programma sono nati numerosi talenti, tra cui proprio Emma Marrone, vincitrice della nona edizione dello show. Oltre ai nuovi talenti nascono anche importanti amicizie, come ad esempio il bellissimo e profondo rapporto che lega la cantante Emma alla conduttrice Maria De Filippi, entrambe delle grandi donne, con un carisma eccezionale. La Marrone dopo il programma di Amici ha vinto anche Sanremo nel 2012 riuscendo ad affermarsi nel mondo della musica, anche grazie a Maria che l’ha sempre sostenuta e ha creduto in lei.

Quest’anno condurre Amici per Maria non è stato facile, anzi, è stata un’edizione turbolenta ricca di polemiche per via del coach Morgan che alla fine ha deciso di abbandonare definitivamente lo show. Per la conduttrice che non sbaglia mai un colpo è stata dura, ma per fortuna grazie agli anni di esperienza e alla sua amica Emma tutto si è risolto nel migliore dei modi. La cantante infatti è stata intervistata del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rapporto con la De Filippi.

Emma ha rivelato che quest’anno non era prevista la sua partecipazione al serale di Amici, poiché voleva dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua musica, ma quando poi il talent si è trovato al centro di una vera e proprio bufera mediatica, la Marrone si è sentita di dover fare qualcosa:“Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me.” Infatti prima che tornasse alla guida della Squadra Bianca, Emma è andata spesso alle registrazioni delle puntate e ha dichiarato: “Per me è come andare a trovare i parenti. Dopo tutti questi anni ormai sono di casa”, ammettendo che quando le è stato chiesto di diventare la coach della Squadra Bianca dopo Morgan, è stata molto titubante, non sapeva cosa fare, ma poi  ha rivelato che qualcosa in lei è cambiato all’improvviso: “Ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio