Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Soleil Sorge contro Valentina Vignali: la polemica social

Sul trono classico di Uomini e Donne il bel tronista Luca Onestini ha fatto la sua scelta, uscendo dallo stadio di Canale 5 con la corteggiatrice Soleil Sorge; la controversa italo americana è stata spesso soggetta a critiche ed infine ecco lo scontro social con la cestista italiana Valentina Vignali…

Luca Onestini, il bel tronista di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, ha da poco registrato la puntata della sua scelta. Il dentista bolognese ha deciso di uscire dallo studio di Canale 5 con la bella corteggiatrice italo americana Soleil Sorge. La modella è stata spesso al centro di numerose controversie all’interno del programma; molti gli attacchi che le sono stati rivolti sia in puntata che sui social; la Sorge però ha deciso di andare fino in fondo alla sua conoscenza con Onestini e così i due hanno iniziato la loro storia lontani dalle telecamere.

La bella Soleil è stata sempre al centro di interminabili polemiche sul suo conto e anche alcuni personaggi famosi si sono esposti in suo sfavore; durante il trono ad esempio la bellissima e giunonica cestista italiana Valentina Vignali ha espresso chiaramente la sua poca simpatia per la Sorge. Anche una volta scoperto che la scelta di Luca è ricaduta proprio sulla modella, la Vignali su Instagram ha ironizzato sul fatto che la coppia avrà vita molto breve. Recentemente inoltre la Vignali con la sua squadra di basket è passata dalla serie C alla serie B e ha voluto dedicare alla Sorge una Instagram Stories proprio su questo argomento,

Di tutta risposta Soleil ha postato: “Ciao bradipona – come la modella ha appellato la cestista – hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto  un traguardo così importante, ti sei davvero superata. E tranquilla, lo sapevamo tutti che eri di serie B“. Avrà ulteriore seguito il catfight tra le due bellissime ragazze?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio