Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a Prima Vista, ci sarà una terza edizione? Ecco le anticipazioni

Matrimonio a Prima Vista Italia, il programma di Sky Uno che ha riscosso un grande successo durante la prima e la seconda stagione, giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda con un’ultima puntata speciale, ma in fan dello show già si chiedono se ci sarà una terza stagione…

Matrimonio a Prima Vista 2, lo show di successo in onda su Sky Uno, che ha riscosso un enorme successo anche per la sua seconda edizione, tornerà con una speciale puntata giovedì 18 maggio 2017; tutti i telespettatori affezionati alle tre coppie che si sono unite in matrimonio senza mai essersi viste prima se non sull’altare, potranno vedere come sono andate le cose lontano dalle telecamere e sei mesi dopo il loro .

Il format ha raggiunto e colpito il cuore del pubblico, tanto che in molti già si stanno domandando se sia in cantiere una terza edizione dello show. Sembrerebbe proprio che nella seconda stagione le coppie formate “scientificamente” dallo psicologo Gerry Grassi, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi stiano davvero funzionando; allora perchè non riproporre una nuova edizione dello show dell’amore targato Sky? Ebbene, Matrimonio a prima vista 3 si farà e sono già aperti i casting per cercare le nuove coppie.

Il programma tanto amato è stato confermato da Sky e sembra proprio che gli esperti siano già alla ricerca dei candidati ideali per lo show. Partiranno anche i test psico attitudinali che daranno modo alla produzione di scegliere i prossimi protagonisti che cercheranno di innamorarsi e rimanere insieme dopo il fatidico Sì, lo voglio. Sembrano addirittura essere già moltissime le richieste di iscrizione e tante sono le persone disposte a mettersi in gioco per il singolare esperimento. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata speciale e del grande ritorno dello show, previsto con tutta probabilità per il 2018.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2, UN’ULTIMA PUNTATA SPECIALE. ECCO CHE COSA SUCCEDERÀ.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio