Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

I Cugini di Campagna shock scrivono a Lady Gaga e Tina Cipollari: “Non copiateci”

Incredibile, ma vero. I Cugini di Campagna hanno scritto a Lady Gaga e Tina Cipollari. I cantanti sarebbero indignati contro le due, colpevoli di averli copiati. Ecco perché.

È proprio il caso di dire incredibile, ma vero. Avete mai visto I Cugini di Campagna indignati? Pare proprio che questa volta il gruppo si sia offeso per essere stato ‘plagiato’ da due star, una internazionale e una di casa nostra. La prima ad aver plagiato I Cugini di Campagna sarebbe Lady Gaga, seguita poi da Tina Cipollari. All’occhio vigile de I Cugini di Campagna non sfugge nulla. Il gruppo non si dà per vinto e decide di chiarire la propria posizione. A quanto pare non hanno nessuna voglia di farla passare liscia neanche a Lady Gaga.

Cara Lady Gaga – scrivono (anche in inglese) I Cugini di Campagna -, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima”. Fiore all’occhiello del messaggio la firma: Country Cousins. Irresistibili, e tutti lì a immaginare la faccia di Lady Gaga quando cercherà su Google: Country Cousins. Insomma, tanto garbo e rispetto per Lady Gaga, ma neanche lei potrebbe osare tanto.

Parole sicuramente meno gentili per l’opinionista di Uomini e Donne: “Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine. Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo. Senza rancore”. A quanto pare la Cipollari rischierebbe persino di dover pagare il risarcimento a I Cugini di Campagna, addirittura danneggiati dal ‘plagio’ degli abiti. Come non appoggiare la campagna dei Cugini? Tanta stima.

Photo Credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio