Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island, anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti nel cast? Le dichiarazioni della coppia

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati una delle coppie più amate del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Molti fan vorrebbero vederli protagonisti della nuova edizione di Temptation Island che ripartirà a giugno 2017; ecco le dichiarazioni della coppia…

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono innamorati in poche settimane grazie a Uomini e Donne, il noto dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi in onda da più di vent’anni. La storia tra i due ragazzi iniziata a febbraio 2017 procede a gonfie vele; Sonia ha lasciato la sua Mantova per trasferirsi a Roma e vivere accanto al suo Emanuele, pallanuotista professionista.

I due ragazzi sono molto attivi sui social e numerosi sono gli scatti che condividono della loro quotidianità, come tante sono le dirette Instagram durante le quali interagiscono con i fan; proprio dai loro numerosissimi follower è partita la richiesta di poter vedere l’amata coppia nuovamente sul piccolo schermo in occasione della nuova stagione di Temptation Island, reality show prodotto sempre dalla Fascino che ripartirà a giugno 2017, una volta terminato Uomini e Donne. Temptation, come i telespettatori affezionati sapranno, mette alla prova l’amore delle coppie che partecipano a causa della lontananza e soprattutto delle costanti tentazioni da parte dei ragazzi e delle ragazze single che cercheranno appunto di indurli in tentazione.

Se sempre più certa sembra la la partecipazione di un’altra coppia molto amata di Uomini e Donne, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, Sonia ed Emanuele nel corso di un’intervista a Radio Free Station hanno dichiarato: “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma, inoltre – prosegue Sonia – non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere“. Emanuele infine, che ha sempre reputato Sonia sin dalla scelta la donna della sua vita, ha chiosato: “Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio