Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Naike Rivelli rivelazione shock: “Sono Bisessuale. Ecco perché”

Naike Rivelli lascia ancora una volta tutti senza parole. Il suo ultimo scatto sui social è a dir poco hot e provocante, e questa volta rivela a tutti di essere bisessuale e spiega il motivo.

Un’ultima provocazione dal profilo social di Naike Rivelli che questa volta non si limita a pubblicare un semplice scatto senza veli e assolutamente provocante e provocatorio, aggiunge una didascalia che lascia i follower a bocca aperta. La figlia di Ornella Muti ammette di essere bisessuale e ci tiene a spiegare una volta per tutte il motivo. Rivelli appare seduta e nuda, con solo 2 paia di scarpe a coprire il necessario. In posa a gambe aperte, con i tacchi a spillo. Il suo gatto ad assistere alla scena. Uno scenario da urlo, costruito ad hoc per lanciare un messaggio più ampio che mettesse in chiaro il perché della sua bisessualità.

Naike Rivelli per spiegare il termine bisessuale parte dalla definizione inglese: “Definition of bisexual for English Language Learners. : sexually attracted to both men and women. I DEFINE MYSELF BISEXUAL, NOT JUST BECAUSE I AM ATTRACTED TO BOTH SEXES, BUT BECAUSE I CAN SWITCH FROM BEING DAINTY AND FEMININE TO ROWDY AND MASCULINE”.

Naike Rivelli rivelazione shock: "Sono Bisessuale. Ecco perché"

Poi la figlia di Ornella Muti passa all’italiano: “bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. 
aggettivo 
che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. 
sostantivo maschile e femminile
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi. 
MI DEFINISCO BISESSUALE NON SOLO PERCHÉ SONO ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI, MA PERCHÉ MI TRASFORMO DA FEMMINA DELICATA IN SCARICATORE DI PORTO CON NATURALEZZA ESTREMA”. Per poi finire con una valanga di hashtag: “#naikerivelli #bilancia #bisexual #bi #lingual #sexual #duality #women #with #balls #donne #con #le #palle #creative #photography #italianshoes #italian #fashion #accessories #pussy”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio