Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, la reazione shock di Giulia Latini alla scelta di Luca Onestini

Nel famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge; l’altra corteggiatrice del bel bolognese era Giulia Latini che su Instagram si sfoga così…

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici del bel tronista Luca Onestini, protagonista di Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5. Il giovane bolognese studente di odontoiatria è arrivato al giorno della scelta con tre corteggiatrici; Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorge, che poi ha scelto, e Giulia. Il percorso con la Latini è sempre stato caratterizzato da alti e bassi; la ragazza di origini romane sembrava sin dal principio essere la preferita, ma con l’arrivo di Soleil, la tanto contestata quanto irriverente modella italo americana, Luca ha decisamente perso la testa.

Giulia si è mostrata sin dal principio del trono molto interessata a Luca e ha sperato di poter tornare a casa con lui fino all’ultimo giorno. La Latini era sempre molto seguita anche sui social e nonostante alcuni giorni di silenzio dopo la scelta che si è registrata giovedì 10 maggio 2017, la ragazza ha finalmente scritto un bel post su Instagram per raccontare ai suoi fan il post scelta. Contrariamente al rancore che si pensava potesse provare, la ragazza si è mostrata molto sorridente e ha fatto sapere ai suoi follower di non avere rimpianti e di augurare il meglio a Luca.

Giulia ha infatti spiegato che: “Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe…È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto… Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide che ringrazierò sempre perché affrontano tutto ciò, non come un lavoro, ma proprio come fossero una grande famiglia… Il mio grazie è rivolto a tutti redazione, produzione, registi, costumiste, sarte, fonici, cameraman, autisti per tutte quelle volte in cui mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno fatta sentire a casa. Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio