Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Segregata in casa dal fidanzato, manda un messaggio di SOS a Gessica Notaro che la salva

Una giovane ragazza padovana ha scritto un messaggio di aiuto sui social network a Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, la quale è intervenuta liberandola.

Grazie a Gessica Notaro, la 28enne di Rimini sfregiata il 10 gennaio del 2017 dal suo ex fidanzato Edson Tavares, una ragazza di Padova è riuscita a liberarsi dal fidanzato geloso che la teneva segregata in casa. Una donna resa schiava, costretta a sottostare al proprio compagno, il quale l’ha isolata con il mondo esterno, togliendole la libertà di vivere la propria vita per un “amore” malato. Una donna costretta a subire intimidazioni, violenze e minacce, all’interno di quella che per molti viene definita “casa dolce casa”. Per fortuna la ragazza ha avuto il coraggio e la forza di chiedere aiuto.

Secondo quanto ricostruito, la ragazza padovana, spinta dalla forza e il coraggio dimostrato da Gessica Notaro nel reagire all’aggressione da lei subita, ha contattato l’ex miss con un messaggio sui social network facendole capire di non trovarsi in una situazione “normale” con il proprio compagno. La Notaro, dopo una chiacchierata, l’ha convinta a lasciarle le sue generalità, il suo recapito telefonico e ha girato tutti i dati al Comune di Rimini, raccontando al vice sindaco Glori Lisi l’intera faccenda. Tempestivamente sono state coinvolte anche le operatrici di Rompi il silenzio ed è stato fatto un ponte con le associazioni contro la violenza sulle donne del padovano.  Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, la ragazza attualmente, grazie alla rete messa in moto da Gessica Notaro, ha denunciato ciò che ha subito dal suo fidanzato ed ora si trova in un regime di protezione.

Gessica, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Tavares, negli ultimi giorni è diventata testimonial dell’associazione Doppia Difesa, creata da Michelle HunzikerGiulia Buongiorno nel 2007. Oggi l’ex miss Romagna è diventata la paladina dei diritti delle donne incoraggiandole, attraverso messaggi sui social, a reagire alle violenze subite. Molte le donne che si rivolgono a lei per chiedere aiuto e consigli.

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO NUOVA TESTIMONIAL DELL’ASSOCIAZIONE ANTIVIOLENZA DI MICHELLE HUNZIKER 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio