Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale si confessa al Maurizio Costanzo Show: Raz Degan è ancora innamorato di lei?

La showgirl Paola Barale è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e si è raccontata, rilasciando dichiarazioni sul rapporto che la lega al bel modello israeliano Raz Degan. Ecco cosa è successo…

Dopo Raz Degan, è stata la volta della bionda showgirl Paola Barale, ospite al Maurizio Costanzo Show. Durante la trasmissione, il conduttore non ha esitato a porle domande sulla storia d’amore che lega la showgirl al bellissimo modello. Tutti, come hanno sottolineato in studio gli altri ospiti della serata, pensano che Raz sia ancora innamorato della Bionda, visto che a L’Isola dei famosi i due erano davvero in sintonia; nonostante dunque ancora sembrino così innamorati, non si sono ancora rimessi insieme. Secondo le confessioni rilasciate da Paola, Raz non si è mai fatto davvero avanti e attualmente la Barale si considera single.

La showgirl durante l’intervista, senza scendere troppo nei dettagli, ha lasciato un velo di curiosità, confidando: “Tutti pensano che lui sia pazzo di me, tutti tranne me. Non so perché si dica questo in giro…”. Il ritorno di fiamma tra i due quindi pare non essere ancora avvenuto, anzi stando alle parole della Barale l’amore tra i due non sembrerebbe esserci più, nonostante tra loro continui ad esserci un buon rapporto; i due si stimano moltissimo e si scambiano parole dolci e affettuose tramite i social. Raz e Paola si sono lasciati dopo ben tredici anni d’amore, perché avevano progetti, obiettivi ed esigenze differenti; ad esempio la Barale ha confessato che avrebbe voluto sposarsi mentre l’ex compagno è sempre stato restio all’idea.

La loro storia comunque appare interminabile; auguriamo ai due di essere felici e magari di tornare finalmente insieme. Speriamo che il vincitore de L’Isola 2017 al momento si stia prendendo solo del tempo prima di dichiararsi nuovamente alla sua Bionda, visto che è da poco rientrato dopo due mesi di solitudine in Honduras e al momento è molto impegnato con tutte le nuove proposte di lavoro.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio