Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino: “Mi sento appagata da quello che faccio” [ESCLUSIVA]

Sul web le foto di Cristina Buccino fanno girare la testa a migliaia di uomini, non a caso i social network ora sono il suo lavoro a tutti gli effetti. Così Velvet Mag l’ha contatta telefonicamente per parlare della sua vita privata, dei suoi progetti futuri e soprattutto dei suoi segreti di bellezza…

Cosa stai facendo in questo periodo?
Sono sempre in giro, impegnata tra un set e l’altro. Ormai sono diventata una vera e propria influencer e i social sono il mio lavoro a tutti gli effetti. Faccio foto per alcuni brand e presto sarò madrina del Mondiale Sbk, quindi tra un’ospitata e l’altra sono sempre in viaggio.

Quanto sono importanti per te i social network?
Come dicevo prima, sono un vero e proprio lavoro al giorno d’oggi. Ovviamente li uso anche per piacere, ma principalmente li utilizzo a livello lavorativo.

In passato hai partecipato a L’Isola dei Famosi, per caso hai seguito l’ultima edizione?
Sinceramente no, perché ho seguito solo le prime due puntate e le ho trovate molto noiose. So che ha vinto Raz Degan che trovo un bell’uomo, molto affascinante. Tornando indietro non ripeterei l’esperienza sull’isola, per prima cosa perché ho sofferto molto, poi perché non c’è proprio niente da mangiare. Forse lo rifarei solo per una grande cifra, ma non penso che qualcuno sia disposto ad offrirmi così tanti soldi…

A proposito di uomini affascinanti, si parlava di un tuo flirt con Colin Farrell…
In realtà si trattava semplicemente di una bufala. Sono single, anche perché mi sto dedicando al cento per cento al mio lavoro, quindi sono distratta in questo senso. Non ho un prototipo specifico di uomo ideale, quello che è certo è che preferisco i mori, con un bel fisico ma non troppo curati. Nella coppia io sono la donna, perciò l’uomo deve fare l’uomo. Poi deve prendersi cura di me e non essere egoista. Basta fare ipotesi, se dovessi trovare la persona giusta vi avvertirei subito (ride, ndr)!

Qual è il segreto della tua bellezza?
Mi alleno molto spesso, ma non posso dire mangiare sempre sano. Se potessi vivrei solamente di cioccolata. Non sono fissata con la dieta, quindi a volte mi concedo qualche libertà che però poi recupero con lo sport.

Sappiamo però che hai rifatto il seno dal chirurgo Giulio Basoccu…
Sì, è vero ed è stato bravo perché ora ho un seno molto naturale. Non capisco perché tutte le critiche in merito ai ritocchi di chirurgia estetica. Se uno si può migliorare ben venga e non escludo in futuro di farne altri. Non si può mica cadere a pezzi (ride, ndr)!

Per il tuo futuro lavorativo cosa speri?
Vorrei condurre un programma comico, anche se ormai Zelig non c’è più in televisione. Non vedo programmi adatti a me sul piccolo schermo, ma non mi dispiace questa cosa perché mi sento appagata da quello che faccio. Anche perché al momento sono così impegnata che ho anche poco tempo da dedicare a me stessa.

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio