Gocce di Gossip: Barbara D’Urso contro Belen Rodriguez, tapiro a Maria Elena Boschi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Silvia Provvedi, Maria Elena Boschi, Rossano Rubicondi, Alma Lasers, Barbara D’Urso, Belen Rodriguez!

Silvia Provvedi shock: "Corona è bipolare. Ha bisogno di cure"SILVIA PROVVEDI: “Non temo il confronto”, ha dichiarato la fidanzata di Fabrizio Corona attraverso un’intervista a La Repubblica. Sembra proprio che la cantante del duo Le Donatella non abbia paura di Belen Rodriguez, ex compagna storico dell’ormai ex re dei paparazzi. Sarà davvero così?

 

 

ROSSANO RUBICONDI: come ha documentato Novella 2000 nel suo ultimo numero ora l’ex marito di Ivana Trump ha un camion ristoro a West Palm Beach.”Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee”, ha detto al settimanale Chi.

 

Lorella Cuccarini, la risposta alle accuse di Heather ParisiALMA LASERS: Federico Balzaretti, Lorella Cuccarini, Fabio Troiano, Max Gazzè, Giulia Bevilacqua, Samantha De Grenet, Michela Quattrociocche, Pamela Camassa sono solo alcuni dei personaggi presenti il 15 maggio agli Internazionali di Tennis di Roma presso la Vip Lounge della Tribuna Monte Mario.

 

Gocce di Gossip: Barbara D'Urso e Silvia Provvedi contro Belen Rodriguez?BARBARA D’URSO E BELEN RODRIGUEZ: la conduttrice di Pomeriggio 5 ce l’ha con la showgirl? La conduttrice avrebbe evitato accuratamente di pronunciare il nome della Rodriguez nel suo programma, definendola semplicemente “l’ex fidanzata di Fabrizio Corona”. Cos’è successo tra le due?

 

MARIA ELENA BOSCHI: venerdì 12 maggio 2017 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40 su Canale 5) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Maria Elena Boschi per l’affaire Banca Etruria. “Finalmente si realizza il sogno di avere il Tapiro! Io ho fatto tutto per bene, quello che dovevo dire l’ho detto in Parlamento”.

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti