Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Mosetti sulla rottura con il fidanzato: “Non mi dava ciò di cui avevo bisogno”

Antonella Mosetti, showgirl e protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip assieme alla figlia Asia Nuccetelli, è stata paparazzata con il compagno Gennaro Salerno durante quella che aveva tutta l’aria di essere la loro ultima cena insieme…

La showgirl Antonella Mosetti è stata protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip in compagnia della figlia Asia Nuccetelli, avuta dall’ex compagno Alex Nuccetelli vent’anni fa. La bella showgirl era legata da qualche tempo a Gennaro Salerno, di dicei anni più giovane della Mosetti. Il ragazzo di origini napoletane è un noto PR in un esclusivo locale londinese. I due si sono conosciuti in Sardegna durante una vacanza al mare, ma a causa del lavoro di Salerno, i due vivevano la loro storia a distanza, sempre su e giù tra l’Italia e l’Inghilterra.

La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando Novella 2000 non ha paparazzato la coppia a cena in un ristorante; cena che aveva tutta l’aria di essere la loro ultima insieme come coppia. Antonella ha poi confermato che quel momento è stato effettivamente un presagio d’addio. La showgirl ha spiegato al settimanale: “Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia … né, appunto, tempo. Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse“.

La Mosetti ha anche riferito: “Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Io sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado“. La donna, seppur tranquilla e ferma nella sua decisione, dopo l’addio ad Aldo Montano, suo ex storico, riuscirà a trovare nuovamente l’amore o con Salerno è solo un addio momentaneo?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio