Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante, scatta in intimo super hot: la reazione di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più chiacchierate nate all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo gli scatti super sexy della De Lellis per GQ, ecco le foto bollenti dell’ex tronista che ha posato per un marchio di intimo…

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è diventato ormai un volto molto noto sui social, sul web, sul piccolo schermo e si è recentemente anche lanciato nel mondo della musica, vista la sua passione per quel mondo. Il ragazzo ha spesso posato insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis, anche lei arcinota sul web grazie al suo milione di follower e al suo appena nato canale beauty su Youtube.

La bella e giovane ragazza romana è stata protagonista di uno shooting super sexy per il mensile GQ, e il fidanzato, da sempre dichiaratosi gelosissimo, l’ha seguita passo passo durante la sua esperienza. La coppia, nata nel dating show di Maria De Filippi, ha anche lanciato una linea di costumi che ha riscosso molto successo e molte polemiche per via dei presunti ritocchi di Photoshop della De Lellis durante lo shooting per la campagna di bikini.

Andrea invece è stato recentemente immortalato per alcuni scatti ove ha posato in intimo per un brand maschile. Il ragazzo si è mostrato in tutta la sua bellezza, grazie al suo fisico mozzafiato e la sua prestante fisicità. Il dj di origini veronesi dunque ha scattato in pose ammiccanti e super bollenti; come avrà reagito la sua bella Giulia dopo lo shooting ad alto tasso erotico? La giovane ha sempre sostenuto il suo bel fidanzato e pur essendo molto gelosa delle numerose fan del Damante, la ragazza non fa mai mancare il suo supporto.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio