Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le dichiarazioni shock di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Elisa, Martina Luchena, Valentina Ferragni!

Quale segreto nasconde Michelle Hunziker...?MICHELLE HUNZIKER: confessioni shock della showgirl che sicuramente faranno discutere. “Io lavoro moltissimo in Germania […] Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero”, ha detto a Grazia.

 

Belen, dall'arrivo a Selfie ai dettagli shock sulle sue storie d'amoreBELEN RODRIGUEZ: la showgirl sembra essere pentita di aver rifatto il seno. “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è ‘Ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle'”, ha scritto come didascalia ad una foto di quando era giovanissima in costume da bagno.

 

Elisa lascia Amici per sempre? Il messaggio che scatena il dubbioELISA: la cantante ha mostrato sul piccolo schermo ad Amici i due figli Emma Cecile e Sebastian, nati rispettivamente il 22 ottobre 2009 ed il 20 maggio 2013, e avuti da Andrea Rigonat; li ha portati a conoscere Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Federica Carta nella casetta blu.

 

MARTINA LUCHENA: l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne ha annunciato di aver aperto un canale Youtuber per dare consigli di make up. “Sono emozionata! Tutto grazie a voi, che mi avete da subito sostenuta, invogliata e indirizzata su questo importante social”, ha scritto.

 

VALENTINA FERRAGNI: la ventitreenne sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video scherzoso per ironizzare sulla proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara qualche giorno fa nel corso del concerto del rapper a L’Arena di Verona.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio