Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis shock: “Sull’isola ho fatto l’amore con…”

Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2017; il chirurgo dei vip è rimasto solo qualche settimana all’interno del reality, ma una volta uscito tra le varie dichiarazioni e interviste che ha rilasciato, non ha risparmiato alcune affermazioni decisamente piccanti…

Giacomo Urtis, noto per essere il chirurgo estetico dei vip, ha partecipato alla dodicesiam edizione de L’Isola dei Famosi; Urtis però ha vissuto solo poche settimane in Honduras ed è stato eliminato dopo aver perso al televoto la nomination con Raz Degan. Il chirurgo, una volta terminata la sua esperienza all’interno del reality, ha rilasciato diverse interviste e dichiarazioni, e alcune di queste decisamente piccanti. Il naufrago sostiene infatti di aver avuto una breve e fugace relazione intima con qualcuno sull’isola, senza però rivelarne l’identità; si è pensato dunque potesse essere qualcuno legato alla produzione o alla troupe che ha lavorato in Honduras per il reality; Urtis però è stato intercettato dal settimanale Top e ha rivelato ulteriori dettagli che farebbero pensare che il chirurgo abbia avuto una liaison proprio con uno dei naufraghi de L’isola 2017.

Urtis ha dichiarato: “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto…” I telespettatori più appassionati e gli utenti ben informati, ricorderanno che l’unico naufrago che ha abbandonato l’avventura prima di Urtis è stato il modello Adrea Marcaccini, espulso dall’isola dopo solo una settimana dopo aver celato di essere nel bel mezzo di un processo a suo carico. Marcaccini e Urtis dunque hanno avuto un flirt? Che cosa è successo davvero sull’isola?

È stato un attimo, un colpo di sole, – continua Urtis – sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione“. Stando alle parole di Urtis, i due non si sarebbero più incontrati dopo la fine del reality e infine il chirurgo asserisce: “Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio