Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

E’ ufficiale: nuovo fidanzato per Kourtney Kardashian [VIDEO]

 

Il suo amore con Scott Disick è finite, dopo nove anni, nel luglio 2015. In questi due anni la sorella di Kim Kardashian, Kourtney, è stata fotografata con Justin Bieber e il figlio di P. Diddy, Quincy Brown. Ora la trentottenne “socialite” ha presentato al mondo il suo nuovo amore: si tratta di Younes Bendjima, ex pugile ventitreenne dal fisico scolpito. I due sono stati fotografati la prima volta insieme a Parigi nel dicembre scorso, poi qualche sporadica apparizione, infine da due settimane fanno praticamente coppia fissa.

In realtà non ci sono state “effusioni” in pubblico perché Kourtney e Younes si comportano come due “grandi amici” ma fonti vicine alla coppia dicono che i tra i due ci sia davvero del tenero. Scott Disick sarebbe furioso per questa nuova “storia” dell’ex moglie soprattutto perché lui è molto più giovane di lei. Darebbe di matto ogni volta che vede foto di loro due insieme e se ne lamenterebbe con i suoi amici più stretti. Ma non si azzarda a dire nulla pubblicamente visto che la sua ultimissima fiamma è una modella diciannovenne che risponde al nome di Ella Ross.

Younes Bendjima è nato in Algeria nel 1993 e ha lavorato nel ristorante del padre prima di intraprendere la carriera di pugile. Sua mamma vive a Parigi e il ragazzo si divide tra la capitale francese e New York. Parla correntemente l’arabo, l’inglese e il francese e sembra che mamma Kris, che approva la “liason”, per lui abbia grandi progetti.

Video e photo credits: Youtube, Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio