Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni quando non era fashion, ma Diavoletta87

Chiara Ferragni quando non era una fashion icon a livello mondiale, ma un’adolescente come tanti altri che odiava tutto, pubblicava foto hot e amava scrivere con le K.

Chiara Ferragni prossima al matrimonio con il rapper Fedez, immediatamente dopo la proposta in diretta a rds durante il concerto Comunisti col Rolex Tour all’Arena di Verona, tutto il gossip è impazzito e parla solo di loro due. Il web si sa bene che non cancella e non dimentica nulla, infatti internet ha riportato alla luce tutte le foto del pre impero Ferragni. Chiara quando era solo una teenager, come molti suoi coetanei era iscritta ai primi social network come Netlog e DuepuntoZero, community milanese, il suo nickname era Diavoletta87. Nome proprio azzeccato, perché la fashion blogger era “sfacciata” come ora, scriveva tutto abbreviato e usava la K al posto della C.

È stata pura avanguardia Diavoletta87, perché prima della nascita dei social network di oggi, lei ha sfruttato le community per farsi conoscere, pubblicando foto allo specchio in topless, in costume, con i vestiti che andavano di moda al tempo e soprattutto foto hot con il fidanzatino del momento. Insomma scattava selfie quando ancora non si pensava assolutamente a questa moda, che oggi spopola sempre di più.

Chiara Ferragni quando era fashion, ma Diavoletta87

Sui suoi blog non scriveva di moda, ma di tutto quelle che succedeva e di certo non le mandava a dire a tutte quelle persone che poi sarebbero diventate sue followers. Alcun post che risalgono al 2006, quando la Ferragni aveva solo 19 anni e di The Blond Salad ancora non se ne parlava ma era solo un’idea inconscia, lei aveva sicuramente le idee chiare su la persona che voleva diventare: “Ciò ke voglio essere… nn ho immensi sogni x il mio futuro, ma ho alcuni desideri e voglio davvero realizzare…voglio essere diversa ed unica nel mio genere, voglio nuotare dalla parte opposta della corrente, voglio dare libero sfogo alla mia mente, nn voglio avere alkun limite …voglio sentirmi libera da ogni skema, da ogni imposizione, voglio poter volare come una piuma nel vento, voglio poter correre senza una meta, voglio sorridere ed ankora sorridere anke se nn esiste un motivo partikolare, voglio distinguermi sempre, xke’ m sento diversa interiormente”.

Chiara Ferragni quando era fashion, ma Diavoletta87

LEGGI ANCHE: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, IL MATRIMONIO È SUBITO MEME [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio