Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 10 maggio: i casi di Isabella Noventa e Sissy Trovato

Chi l’ha visto? torna il 10 maggio alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova e imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parlerà del processo iniziato per la morte di Isabella Noventa e del mistero di Sissy, la ragazza in coma a causa di un colpo di pistola.

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 10 maggio 2017, alle ore 21.15 su Rai 3. Il programma condotto da Federica Sciarelli si concentrerà sul processo per la morte di Isabella Noventa, che ha avuto inizio il 9 maggio scorso. Per l’omicidio della segretaria 55enne di Albignasego, scomparsa tra la notte del 15 e del 16 gennaio 2016, sono accusati i fratelli Freddy e Debora Sorgato insieme all’amante dell’uomo, Manuela Cacco. Il corpo di Isabella, nonostante le lunghe ricerche, non è mai stato trovato. Successivamente Chi l’ha visto? si soffermerà sul misterioso caso di Sissy Trovato, la 28enne agente della polizia penitenziaria, trovata agonizzante nell’ascensore di un ospedale civile con un colpo alla testa, partito dalla sua pistola.

Nella giornata del 9 maggio 2017 è iniziato il processo per l’omicidio di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego scomparsa tra la notte del 15 e del 16 gennaio 2016. Gli imputati, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, sono: Freddy Sorgato, camionista con la passione per la danza con il quale Isabella aveva una relazione turbolenta, Debora Sorgato, che ha raccontato di aver commesso lei l’omicidio e Manuela Cacco, tabaccaia amica di quest’ultima e innamorata di Freddy. Il trio, additato da tutti come il trio diabolico, ha chiesto il rito abbreviato.

A seguire Federica Sciarelli si occuperà del misterioso caso di Maria Teresa Trovato, soprannominata Sissy, la 28enne in bilico tra la vita e la morte a causa di un colpo di pistola, che secondo gli inquirenti, avrebbe lei stessa esploso per suicidarsi. Una tesi che non ha mai convito la famiglia e gli amici di Sissy che la descrivono come una giovane solare, amante della vita e dello sport. Il padre ha un’idea di quanto è accaduto il giorno della tragedia. Sissy era in servizio presso l’ospedale civile di Venezia e qualcuno, secondo la tesi del padre, l’ha obbligata ad entrare nell’ascensore dove poi le ha sparato un colpo di pistola. Ad avvalorare questa tesi anche il non funzionamento della telecamera di sorveglianza vicino all’ascensore. Una mera coincidenza?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio