Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandra Mussolini denuncia Virginia Raggi? “Riceverà notizie dai miei legali”

Uno scherzo di cattivo gusto? In ogni caso Alessandra Mussolini non ci sta. A suo dire un funzionario del Comune di Roma avrebbe contattato telefonicamente un membro della sua famiglia comunicando che è in funzione un servizio per far cambiare il cognome se ritenuto imbarazzante…

“Questo pomeriggio un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio in Massolini o Messolini. La Raggi (o Reggi o Ruggi) riceverà a breve notizie dai nostri legali”, questo il post pubblicato qualche ora fa da Alessandra Mussolini sulla sua pagina ufficiale di Facebook e che ha suscitato molto scalpore.

A primo impatto sembra proprio si tratti di uno scherzo, tuttavia la Mussolini non sembra aver reagito nel migliore dei modi, minacciando addirittura azioni legali nei confronti del sindaco di Roma. “Chissà se a @RaiPortaaPorta avranno il coraggio di chiedere alla #Raggi (o Reggi o Ruggi) news riguardo questa cosa. Ha lasciato il proprio nome e l’ufficio, saranno i nostri legali a scoprirlo”, ha continuato ancora su Twitter.

Successivamente ha anche retwittato alcuni messaggi contro la Raggi: “La @virginiaraggi non è un sindaco, è un caso umano, una incapace totale, non sa di cosa parla! Usa frasi fatte, è una vergogna”, “Chissà se anche questa gliel’ha suggerita #Beppe? Virginiona, occupati dei problemi di Roma,anziché dei cognomi”, “Più che proporre ai parenti di @Ale_Mussolini_ di cambiare cognome proporrei a @virginiaraggi e colleghi di lavorare”, “Il cognome Mussolini non va cambiato è parte integrante della storia italiana io sto con Alessandra Mussolini avanti tutta. Raggi arrenditi non si possono cambiare cognomi italiani”. Arriverà presto un chiarimento in merito a questo “disguido”?

Alessandra Mussolini contro il rapper Bello Figo: le immagini della lite [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio