Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie: Tina Cipollari contro Stefano De Martino, Belen difende l’ex marito

Durante la prima puntata della seconda edizione di Selfie-Le Cose cambiano, il programma che conduce Simona Ventura, c’è stato un primo scontro tra Tina Cipollari e Stefano De Martino, ma Belen, new entry del programma, lo ha difeso…

Ieri sera 8/05/2017 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano il programma condotto da Simona Ventura, durante il quale Tina Cipollari ha attaccato Stefano De Martino. Tina giurata nello show si è trovata in disaccordo con il ballerino di Amici, che invece ha il ruolo di mentore. Lo scontro è nato dalla decisione di Stefano di aiutare una donna, ma Tina non ritenendo la richiesta fosse conforme ai canoni del programma, ha attaccato De Martino, unico mentore disposto ad aiutarla.

Barbara, una signora di Roma, è giunta nel programma con la richiesta di sentirsi diversa e di poter cambiare il suo look, visto che lavora come donna delle pulizie e spesso tende a trascurarsi. Tina da subito non è stata d’accordo ad accettare il caso della donna, non considerandola in linea con il format del programma, ribadendo che la signora, non ha grandi problemi, e che sarebbe sufficiente l’aiuto di un estetista. De Martino invece ha voluto prendere le parti della signora, sostenendo che non sempre per sentirsi e vedersi migliori c’è bisogno della chirurgia e la sua ex moglie Belen Rodriguez gli ha dato ragione.

Stefano è stato molto sorpreso nel sentirsi appoggiato dalla ex moglie, ma Belen trovandosi realmente d’accordo con le sue parole ha voluto sostenerlo offrendogli anche il suo aiuto. Nonostante Belen sia stata molto professionale e tra i due il clima non sembrava essere teso, gli ex coniugi si sono scambiati delle battutine che non sono passate inosservate, ma che hanno divertito molto il pubblico. Per esempio quando Stefano ha affermato che una donna necessita di attenzione la bella showgirl ha esclamato: “Solo adesso l’hai capito?”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio