Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorge

Sul trono classico dello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne è tempo di scelte; Marco Cartasegna è uscito dallo studio con la bella toriense Federica Benincà, mentre il suo collega Luca Onestini dovrà scegliere tra Soleil Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini…

Sul trono classico di Uomini e Donne è tempo di scelte; mercoledì 3 maggio 2017 Marco Cartasegna, il bel ventisettenne milanese ha fatto la sua scelta: il tronista ha deciso di uscire dallo studio dello storico dating show di Maria de Filippi con la torinese dagli occhi verdi Federica Benincà. Tra le scelte più attese però c’è proprio quella di Luca Onestini che si registra giovedì 11 maggio 2017. Il bel tronista bolognese studente di odontoiatria, era approdato nel programma come corteggiatore della tronista Clarissa Marchese nel settembre 2016, ma l’ex Miss Italia al momento della scelta gli preferì un altro corteggiatore. Così Quenn Mary ha dato l’opportunità anche al sincero e schietto Luca di poter trovare l’amore in trasmissione.

Le tre ragazze rimaste alla corte di Luca sono la bella italo americana Soleil Sorge, la romana Giulia Latini e la torinese Cecilia Zagarrigo. Il percorso di Luca all’interno del programma è stato molto altalenante; il ragazzo ha conosciuto diverse donne, ma Giulia e Soleil sono scese sin dall’inizio per lui, dunque sono sono quasi quattro mesi che le ragazze corteggiano il bell’Onestini. Cecilia invece è arrivata a metà percorso, ma ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore del ragazzo.

La corteggiatrice più controversa è stata sicuramente la Sorge; tra le numerose amicizie vip e il suo fare spocchioso e sicuro di sé, ha attirato su di sé critiche feroci; ma stando al furor del popolo del web, sembrerebbe proprio che la modella sia la candidata ideale per la scelta di Luca. Dopo tanta emozione, sguardi imbarazzati e numerose esterne. Luca ha scelto Soleil che gli ha risposto di sì.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio