Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dove si trovava J-Ax mentre Fedez faceva la proposta di matrimonio? La risposta del rapper sui social

Una proposta di matrimonio più unica che rara quella di Fedez per Chiara Ferragni. Un gesto romantico quello del rapper che ha “messo in pausa” il concerto con J-Ax per mettersi in ginocchio davanti alla sua amata. Ma che fine ha fatto J-Ax durante la proposta?

Non si parla d’altro, se non della stupenda proposta di matrimonio fatta da Fedez alla sua amata durante un suo concerto. Tutte vorrebbero essere nei panni della fashion blogger italiana Chiara Ferragni, che da poco ha compiuto 30 anni. Un gesto romantico e inaspettato. Fedez, per la sua amata, ha interrotto per un attimo il proseguimento del concerto-evento a due (con J-ax), ripreso dalle telecamere di Rtl 102.5. Il giovane ha creato la situazione perfetta grazie anche alla bellissima location, quella dell’arena di Verona, e alla collaborazione dei suoi fan; il sì che ha fatto commuovere e “chiacchierare” tutta Italia. Ma una domanda, rivedendo il video (che trovate in fondo all’articolo), ci sorge spontanea: J-Ax, durante la proposta, che fine ha fatto? Che ne pensa del gesto e dell’amore tra Fedez e Chiara Ferragni?

J-Ax sul suo profilo Twitter, dopo aver letto diversi articoli che si ponevano la nostra stessa domanda, ha risposto: “Ero sul lato palco con le dita incrociate. Certa gente arida mi fa pena. W l’amore e congratulazioni a Fedez e Chiara Ferragni“. L’ex- artista degli Articolo 31 approva questa unione ed è felice per il suo amico, nonché collega, come ha dimostrato l’abbraccio sincero scambiatosi tra i due non appena Fedez è tornato sul palco ancora emozionato. Inoltre, subito dopo il concerto, J-Ax sul suo profilo Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme a fine spettacolo commentandola con: “Per me è sì”.

Tra i due soci non vi è solo un rapporto di lavoro bensì di profonda amicizia. A rivelarlo sono loro stessi sui social, dove pubblicano foto e video della loro quotidianità e non solo. In una Instagram Stories di Fedez, lui stesso esordisce dicendo: “Abbiamo appena scoperto che il sindaco di Milano può fare una delega e quindi J-Ax mi potrebbe sposare“. Li sposerà veramente il socio in affari? Nulla di certo al momento sul matrimonio social dell’anno.

LEGGI ANCHE “FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SI SPOSANO: LA PROPOSTA È VIRALE [VIDEO]”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio