Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma Galgani shock: “Ho fatto l’amore con Marco Firpo”

Nello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo sono tra i protagonisti indiscussi della stagione in corso del trono over; i due anche se non fidanzati ufficialmente, sembra che durante l’ultima registrazione abbiano raccontato di aver trascorso una notte di passione…

La dama torinese Gemma Galgani è protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne da ben sette anni; la Galgani, tra le infinite querelle con la bionda opinionista Tina Cipollari, è in cerca dell’amore e dopo alcune storie finite senza happy ending, la dama da qualche tempo ha ben pensato di riprendere a corteggiare Marco Firpo, già frequentato per un periodo all’interno dello studio. Il cavaliere di origini liguri, non è mai apparso troppo entusiasta all’idea di ricominciare la conoscenza con Gemma.

Il cavaliere dagli occhi blu, infatti, ha sempre dichiarato che tra i due c’è soltanto una bella amicizia, ma durante le puntate non mancano i baci appassionati e le dolci dediche ( in particolare da parte di Gemma). Dopo aver trascorso le vacanze di Pasqua insieme, durante il corso dell’ultima registrazione è arrivata una confessione shock. Dopo alcune reticenze nel raccontare alcuni particolari di loro successivi incontri, Firpo ha confessato che tra lui e la Galgani è scoppiata la passione: Gemma è tornata a casa di Marco e tra un bacio e una tenerezza i due si sono lasciati andare a qualcosa di più.

La donna si è dichiarata raggiante e la passione è alle stelle, mentre puntuale è arrivato il commento di Tina che ha accusato la donna di aver lasciato il cavaliere Giorgio Manetti per un “ti amo” non detto, ma è stata capace di fare l’amore con un uomo che la reputa solo un’amica. Anche Gianni Sperti si è unito al coro di critiche mentre il commento di Manetti è stato un assertivo no comment. Come procederà la storia tra i due protagonisti?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio