Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Stefano De Martino: nuove frecciatine nell’ottava puntata di Amici 16

Emma Marrone e Stefano De Martino saranno nuovamente protagonisti di un siparietto ironico nell’ottava puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo sabato 13 maggio 2017. Ecco cosa vedranno i telespettatori di Canale 5…

Lo scorso sabato 6 maggio si sono svolte le registrazioni dell’ottava puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda su Canale 5 il prossimo sabato 13 maggio in prima serata. Anche in questo appuntamento assisteremo ad alcune frecciatine tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ex fidanzati storici che in passato sono stati protagonisti delle riviste di cronaca rosa e non solo.

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News all’inizio nel corso del gioco “Chi inizierà” tra la squadra bianca e quella blu Emma ed Elisa si trovano in una cabina e devono inserire più banconote possibili in dei reggiseni giganti, quando ad un certo punto la cantante salentina chiede al ballerino napoletano di aiutare la sua collega a metterlo, così come Marcello Sacchetta aveva fatto con lei. “Stefano aiuta Elisa! Va beh che tu sei buono solo a toglierli…“, esclama la Marrone. Grasse risate in studio. Ormai il rapporto tra i due sembra essere tornato disteso come un tempo. Addio ai vecchi rancori.

De Martino non è nuovo ad incontrare le sue ex sul piccolo schermo: basti pensare che è anche tra i protagonisti di Selfie – Le cose cambiano insieme all’ex moglie Belen Rodriguez. Nella prima puntata trasmessa lunedì 8 maggio anche loro si sono punzecchiati: “Se chiedete a Belen mi dà torto”, ha detto lui; “No no, Stefano ha ragione”, ha risposto lei; “È la prima volta che mi dà ragione nella vita”, ha replicato ancora il danzatore.

Emma Marrone sta con Riccardo Scamarcio? Tutta la verità

LEGGI ANCHE: AMICI 16, OTTAVA PUNTATA DEL SERALE, OSPITI ED ELIMINAZIONE CON POLEMICA [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio