Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini a cinquant’anni: “Con la volontà di dio divento mamma”

Valeria Marini prossima ai cinquant’anni si è raccontata in un’intervista a Gente svelando tutti i suoi segreti per invecchiare e i suoi sogni e desideri più grandi.

Valeria Marini per i suoi cinquant’anni ha rilasciato un’intervista speciale al settimanale Gente, che l’ha raggiunta nel Domina Coral Bay a Sharm el-Sheikh, famosa località turistica sul Mar Rosso. Durante la conversazione si racconta e svela: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi”, così ha commentato la Valeriona nazionale il suo prossimo traguardo e poi ha aggiunto: “Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni”.

Per quanto riguarda l’amore, Valeria non ha dichiarato nulla, però ho parlato del suo più grande desiderio quello di diventare madre. Ha ripercorso due esperienze negative legate alla maternità: “Quando stavo con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma persi il bambino. Invece anni prima, ero solo una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto”. Ora il suo desiderio di diventare madre è sempre più scalpitante e ha dichiarato di essersi sottoposta a un ciclo di cure per la fecondazione assistita e orgogliosa ha affermato: “Io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre” e per quanto riguarda l’aiuto della scienza: “Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto che percorra tutte le strade”.

 

La Marini è tornata poi a parlare dell’importanza degli affetti familiari e di quanto siano importanti per lei i suoi cari e ancora una volta ha speso ottime parole per il suo ex Patrick Baldassarri; sarà forse lui il futuro papà? 
Valeria Marini a cinquant'anni: "Con la volontà di dio divento mamma"
Photo Credits Facebook
Pulsante per tornare all'inizio