Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne?

Tina Cipollari la vamp per eccellenza della trasmissione Uomini e Donne di Canale 5 ha deciso di abbandonare il programma, per quale motivo? 

Uomini e Donne e la sua storica opinionista Tina Cipollari sembra sia pronta a lasciare il programma che l’ha fatta conoscere e nel quale lavora da anni. A dare la notizia è Blastingnews, i motivi di questa decisione non si conoscono, ma le ipotesi sono molteplici. Dopo i numerosi litigi e i continui attacchi in trasmissione da corteggiatori, tronisti, cavalieri e dame, la discussione con Gianni Sperti sembra che Tina sia arrivata ormai alla fine di questa sua avventura televisiva all’interno di Uomini e Donne che le ha dato notorietà e l’amore.

Una delle motivazioni potrebbe essere il perentorio rapporto conflittuale con una delle protagoniste del trono over, Gemma Galgani; infatti i ripetuti scontri con la dama torinese hanno creato non pochi problemi durante le registrazioni delle puntate, tanto che Maria De Filippi ha ammesso che più volte hanno dovuto tagliere pezzi interi di trasmissione per via dei loro continui litigi. Secondo il sito che ha reso nota la notizia, sembra che la conduttrice abbia già preso la sua decisione di interrompere i rapporti lavorati con la storica vamp.

Un altro motivo di questo abbandono potrebbe essere la voglia di mettersi in gioco con un altro programma, perché forse le può star stretto il ruolo che ricopre ormai da anni all’interno del daiting show di Maria De Filippi. Questa è l’ipotesi più probabile, vista la partecipazione passata all’ultima edizione del reality Pechino Express. Sono solo ipotesi queste visto che la veridicità di questa scelta è ancora da provare e il motivo è ancora un mistero. Tutte queste ipotesi sono sorte dopo che Tina ha pubblicato una foto sul profilo Instagram per ricordare la bella avventura vissuta insieme al compagno d’avventura Simone Di Matteo durante Pechino Express. Attendiamo conferme o smentite.

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio