Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tapiro per Barbara D’Urso, spunta l’ex di Chiara Ferragni…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Barbara D’Urso, Alex Belli, Nancy Coppola, Chiara Ferragni, principe Harry!

Barbara D'Urso pronta a lasciare Domenica Live? La conduttrice mette le cose in chiaroBARBARA D’URSO: lunedì 8 maggio a Striscia la notiziaValerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla conduttrice dopo che, nella puntata di Domenica Live dedicata ai 60 anni sono andati in onda alcuni filmati sulla sua carriera che hanno tutta l’aria di essere stati preparati da lei e non dalla sua redazione.

 

Alex Belli (finalmente) confessa: "Ho tradito Katarina"ALEX BELLI: l’ex moglie Katarina Raniakova è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. “Ci sono stati tradimenti che ho perdonato, perché in questo matrimonio ci ho creduto, ci ho messo tutta me stessa. Diceva che andava a buttare la spazzatura e rientrava dopo 24 o 36 ore. Non dormivo per la paura”.

 

NANCY COPPOLA: “Raz Degan ci insultava senza telecamere, a Verissimo ha rifiutato una foto con me”, queste le dichiarazioni della cantante ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2017 ai microfoni del programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

 

CHIARA FERRAGNI: “Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella”, ha dichiarato a Vanity Fair l’ex fidanzato ed ora socio in affari Riccardo Pozzoli.

 

PRINCIPE HARRY: sul The Sun sono apparse le prime immagini rubate di un bacio tra Harry e la sua nuova fidanzata Meghan. Nelle immagini in questione i due si trovano nel parcheggio di un club di polo. Sarà proprio Meghan ad accompagnarlo al matrimonio di Pippa Middleton a fine mese?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio