Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio: flop a Made in sud, salta la conduzione per il prossimo anno

Gigi D’Alessio, noto cantante napoletano, che quest’anno si è cimentato nei panni di conduttore nel famoso programma comico Made in Sud, sembrerebbe essere stato un vero e proprio flop. 

Nuova delusione per Gigi D’Alessio, che purtroppo non riesce a risollevarsi da un anno di sventure, infatti il programma che conduce; Made in Sud, è veramente un grandissimo flop, non riesce a fare gli ascolti sperati e per Gigi sicuramente questo sarà il primo ed ultimo anno di conduzione dello show.

D’Alessio in questi mesi è stato al centro di numerose polemiche partendo da quelle scaturite al Festival di Sanremo fino ad arrivare all’accusa di frode fiscale, per non parlare poi delle voci che girano sui presunti litigi con ex amici, ed ora con problemi dal punto di vista professionale. Lo scoop sulla crisi lavorativa che il cantante sta affrontando arriva direttamente da Alberto Dondolo su Dagospia che scrive: “Gira voce che Gigi D’Alessio, stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo”

I dati parlano chiaro, gli spettatori del noto programma sono nettamente in calo da quando a condurlo c’è Gigi D’Alessio, ad esempio la prima puntata di Made in Sud di quest’anno ha totalizzato 1 milione e 554mila spettatori, per il 6,96% di share. Numeri fortemente in discesa rispetto alla scorsa stagione. Si pensi che la prima puntata del 2016 totalizzò 2 milioni e 139mila spettatori, per il 9,83% di share. Gli ascolti delle altre puntate di quest’anno hanno lasciato lo stesso a desiderare e probabilmente non è un caso. La notizia che D’Alessio non sarà riconfermato nella conduzione della prossima edizione del programma al momento da parte della Rai non c’è,  come non c’è neanche nessuna smentita.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio