Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti, il nuovo amore dal Trono Over ai baci appassionati [FOTO]

Gemma Galgani sembra ormai essere un  capitolo chiuso per Giorgio Manetti. Il cavaliere sembra aver trovato un nuovo amore al Trono Over di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta…

Se son rose fioriranno, eppure sembra che stiano già per fiorire. Giorgio Manetti avrebbe trovato un nuovo amore sul Trono Over di uomini e Donne. Il cavaliere sarebbe stato sorpreso a scambiarsi più di qualche effusione con una dama durante un’esterna. Gemma Galgani sembra ormai un capitolo chiuso. Baci appassionati quelli tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione, la vigilessa di 45 anni che avrebbe rubato il cuore al cavaliere.

I due si sono incontrati nella puntata andata in onda il 28 aprile, ma i due sono già intimi. Negli scatti rubati da DiPiù i due si scambiano effusioni e baci in un’esterna a Portofino. A quanto pare Giorgio e Roberta avrebbero iniziato una vera e propria relazione. Tutto archiviato con Gemma Galgani, che a quanto pare non sembra da meno.

La dama più famosa d’Italia avrebbe trovato l’amore con Marco Firpo, come raccontato dalla stessa Gemma durante il Maurizio Costanzo Show: “Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l’ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni. Facciamo delle cose bellissime, mi sento me stessa. Riesco a esprimere tutto quello che sono. Ed è arrivato anche l’amore”.

Photo Credits Twitter/DiPiù

Pulsante per tornare all'inizio