Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni incinta? Spunta il pancino sospetto [FOTO]

Chiara Ferragni ha ricevuto una fantastica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Fedez all’Arena di Verona, sotto gli occhi di un pubblico numerosissimo. Ma il dettaglio che non è sfuggito a nessuno è la dolce rotondità che si intravede sotto l’abito indossato dalla famosa fashion blogger.

Chiara Ferragni quest’anno per i suoi trenta anni ha voluto festeggiare in grande iniziando il suo party di copleanno già da metà settimana con un gruppo di 30 amici, la festa si è svolta seguendo delle tappe, l’ultima della quale è stata all’Arena di Verona al concerto di Fedez e J-Ax. Fedez dopo avergli dedicato una poetica serenata, scritta per l’occasione, si è messo in ginocchio davanti a lei facendole una proposta di matrimonio e regalandole un bellissimo anello.

I pettegolezzi, però, regnano sovrani sul web, dal meraviglioso minidress di Yves Sain Laurent indossato dalla Ferragni spuntava un pancino sospetto. Si vocifera infatti che le dolci rotondità che spuntavano siano la causa di una presunta gravidanza. Le stesse rotondità che qualcuno ha intravisto durante il suo party di compleanno quando Chiara ha vestito un attillatissimo abito argentato, curve che risultano davvero inusuali dato il suo fisico longilineo da modella.

La proposta di matrimonio fatta da Fedez è risultata inaspettata, soprattutto per i fan della coppia che seguendoli sanno che i due hanno più volte dichiarato in diverse interviste che il matrimonio, almeno per il momento, non era nei loro progetti, mentre entrambi si erano detti pronti all’arrivo di un figlio. Il dubbio sulla decisione del matrimonio, al seguito della presunta dolce attesa della Blogger,  è stato alimentato da Alberto Dandolo di Dagospia su Facebook, in un commento (poi scomparso) ad un suo post proprio sull’anticipazione delle nozze che riguardava una possibile gravidanza della trentenne. Fedez e la Ferragni non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione in merito alle voci che girano. Probabilmente niente di tutto ciò è vero ed il pancino intravisto sia solamente il frutto della postura scomposta assunta dalla fashion blogger, anche se alcune settimane fa, il rapper raccontava di importanti progetti familiari dichiarando: “Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale: non aspetterei troppo”.

Photo Credits Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio