Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Beyoncé sta per partorire i suoi due gemelli?

Beyoncé, la pop star internazionale seguita da 100 milioni di followers su Instagram, secondo alcuni rumors starebbe per partorire i suoi due gemelli: solo indiscrezioni o a breve la star e il marito Jay-Z diventeranno nuovamente genitori?

Beyoncé, pop star a livello mondiale, con infinite candidature ai Grammy Awards, milioni di dischi venduti, è una delle artiste più pagate al mondo e vanta un esercito di fan che sui social si attesta intorno ai 100 milioni di follower. È sicuramente una delle star più amate oltreoceano e qualsiasi suo scatto condiviso o postato manda il web in tilt. La bella cantante statunitense ha sposato nel 2008 il rapper e produttore discografico Jay-Z, eletti nel 2012 da Forbes la coppia artistica più ricca del mondo.

I due nel 2012 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Ivy Blue. La piccola però avrà presto due fratellini, visto che la super mamma Beyoncé ha annunciato con uno scatto meraviglioso la sua gravidanza il 1 febbraio 2017; da quel momento i suoi follower sono letteralmente impazziti e c’è trepidante attesa per scoprire il sesso dei bambini; sì perché la meravigliosa star aspetta due gemelli.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal New York Magazine che ha riportato a sua volta alcuni rumors di Radar Online, sembrerebbe che la gravidanza di Queen Bee stia per terminare; Beyoncé infatti darà alla luce i suoi gemelli presso il Cedars Siani Hospital a Los Angeles e avrebbe affittato una casa con il marito nei pressi della struttura ospedaliera; la scelta di spostarsi vicino all’ospedale è un chiaro segnale, secondo Radar Online, che la star sia in procinto di partorire tramite parto cesareo. I fan sono in impaziente attesa e anche la stampa ha tutti gli occhi puntati sul pancione della poliedrica cantante. Sicuramente se Queen Bee decidesse di condividere un’immagine dei neonati sui social, potrebbe battere il record di like che aveva ottenuto con il suggestivo scatto che ha annunciato la dolce attesa. Non resta che aspettare il lieto evento.

Phtoto Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio