Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la coppia protagonista di un programma tv

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate nate nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due sono sempre molto seguiti dai follower e continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che presto sbarcheranno sul piccolo schermo…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una tra le coppie più amate del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due si sono innamorati all’interno del programma e una volta lontani dalle telecamere, il loro amore ha continuato a gonfie vele ed è costantemente documentato sui social; se Andrea si è lanciato nel mondo della musica, sua grande passione, incidendo un singolo, Giulia si è data da fare nel mondo beauty, aprendo un canale Youtube ove dispensa consigli per il make up e raggiunge migliaia di visualizzazioni.

Il Damante è stato protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, e in tanti vorrebbero vedere partecipare alla seconda edizione, che ripartirà a breve, la sua dolce metà. Per la gioia di tutti i loro numerosissimi follower però, i Damellis torneranno presto insieme sul piccolo schermo. Secondo quanto documentato dalle Instagram Stories dei ragazzi, i due in settimana erano in viaggio verso Roma per registrare molto probabilmente la prima puntata della seconda edizione di Bring The Noise, il game show musicale condotto da Alvin che andrà in onda giovedì 11 maggio 2017 in prime time su Italia 1.

Andrea e Giulia hanno aumentato il mistero e condiviso qualche indizio in più, postando alcuni scatti social in compagnia di Cristiano Malgioglio, e delle due Iene, nonché ex concorrenti di Pechino Express 3, Alessandro Onnis e Stefano Corti, che probabilmente si sfideranno e giocheranno con loro; il format del programma infatti prevede la sfida tra due squadre composte ciascuna da 4 vip, i quali si cimenteranno con prove musicali di ogni genere.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio