Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elenoire Casalegno lascia il marito: “Dopo il GF Vip è crollato tutto”

Difficile ammettere la fine di una storia, specialmente se si tratta di un matrimonio. Così Elenoire Casalegno racconta a Verissimo la fine del suo matrimonio.

Sposati al 2014, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro si lasciano. È questa la notizia shock che la ex concorrente del Grande Fratello Vip dà a Silvia Toffanin, durante la sua intervista a Verissimo. Un matrimonio che sarebbe “crollato”, proprio dopo la partecipazione di Elenoire al reality di Canale 5. Non è facile raccontare la fine di un matrimonio, soprattutto dare spiegazione sul perché un amore sta finendo o è finito. Ed è proprio questo che spiega Elenoire, vista anche la fama che la accomuna al marito. Insomma, è ben poco quello che resta privato. Così Elenoire si confida a Silvia Toffanin.

“Non è facile – sottolinea Eloire Casalegno -, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato”. Insomma, il divorzio non è stata una decisione a cuor leggero, anzi una presa di posizione sofferta. A dare però forse il coraggio o la consapevolezza alla Casalegno sarebbe stata la partecipazione al Grande Fratello Vip, poiché i problemi di coppia ci sarebbero stati già prima.

“Era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano – racconta a Verissimo -, da prima che facessi Il Grande Fratello. Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”. Così il reality è stato rivelatore, un ritorno sofferto alla vita di tutti i giorni per Elenoire Casalegno che una volta a casa ha deciso di porre fine al suo matrimonio.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio