Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: novità sul cast della seconda edizione

Siete curiosi di scoprire i nomi più papabili dei personaggi del mondo dello spettacolo e non che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda edizione del reality show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno? Ecco qualche indiscrezione…

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi si torna a parlare di reality show in casa Mediaset. A settembre, infatti, dovrebbe tornare in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip, alla sua seconda edizione. Ormai la versione con i Nip, ossia le persone totalmente sconosciute, sembra accantonato, visto il successo di quella con i personaggi famosi. Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

Alla conduzione è stata riconfermata Ilary Blasi, con al suo fianco in veste di opinionista, Alfonso Signorini. Secondo quanto riporta Nuovo Tv la produzione avrebbe contattato Giulia De Lellis, protagonista indirettamente già della prima edizione, in quanto come concorrente figurava il fidanzato Andrea Damante; sembra che in trattativa ci siano anche Karina Cascella e Claudio Sona direttamente da Uomini e Donne, il cantante Valerio Scanu, Iago Garcia o Alex Gadea da Il Segreto. Tra gli ultimi rumors – almeno a detta del settimanale Oggi – figura anche Alessia Ventura.

Hanno invece già smentito categoricamente Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli: “Io mi domando con quale coraggio si sponsorizzino dei mostri sacri del cinema internazionale per promuovere dei programmi trash – ha scritto la Rivelli su Instagram – è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre. Totti, che sei de Roma .. mi madre… Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale, battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti… Non partecipa al programma trash di tu moglie… Le chiedi tu di smentire? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco vergognoso”.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI CONTRO ILARY BLASI: “MIA MADRE ORNELLA MUTI NON PARTECIPERA’ MAI AL GF VIP”!

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio