Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jessica Mazzoli attacca Morgan sui social, poi il post scompare [FOTO]

Jessica Mazzoli ha pubblicato sul suo profilo di Facebook un post contro Morgan, attaccandolo ancora, visto che i rapporti del cantante con la loro figlioletta Lara sembrano essere interrotti ormai da diversi anni. Il post però, dopo qualche ora, è sparito magicamente dal social network…

Che i rapporti tra Jessica Mazzoli e Morgan non siano dei migliori si sa da tempo immemore. Dopo la nascita della figlia Lara i due si sono allontanati e sono stati protagonisti di numerose polemiche. Proprio qualche ora fa sul suo profilo Facebook la cantante ha pubblicato una foto del suo ex con un commento duro nei suoi confronti: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi” (trovate lo screenshot in fondo all’articolo).

Poco dopo però il post è sparito magicamente: come mai Jessica ha deciso di cancellarlo? Eppure in passato non si è fatta scrupoli. Basti pensare anche alle recenti frecciatine in merito alla partecipazione dell’artista al serale di Amici di Maria De Filippi: “Qualcuno piange davanti a tutta l’Italia e non è mai stato capace di esprimere un sentimento per il proprio sangue…che imbarazzo! (in merito alle lacrime di Morgan durante la lettera del ballerino Sebastian rivolta al padre morto quando era piccolo, ndr)”.

Un padre assente? A detta di Morgan in realtà non è colpa sua: “Sono uno trasparente e l’ho pagata la mia trasparenza – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa del talent show di Canale 5, come riporta TvBlogHo perso la credibilità dopo quell’intervista sulla tossicodipendenza. Dopo quell’intervista non ho più fatto dischi, non sono stato più pagato, mi hanno tolto le mie figlie. Per farmi credere ora devo gridare”.

LEGGI ANCHE: MORGAN “MI HANNO TOLTO LE FIGLIE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio