Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo la convivenza nozze in vista?

La showgirl argentina Belen Rodriguez, archiviata la storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino,  fa coppia fissa ormai da un anno con il campione di moto gp Andrea Iannone; i due dopo aver consolidato la loro unione, tra viaggi e baci roventi, hanno deciso di andare a convivere in Svizzera, a Lugano, ove attualmente Iannone risiede. I due starebbero pensando anche alle nozze…

Belen Rodriguez, nota ballerina, attrice, presentatrice e showgirl argentina, una volta archiviato il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, dopo tre anni d’unione e la nascita del loro primo figlio, Santiago, la showgirl ha ritrovato l’amore accanto al campione di moto gp, Andrea Iannone. Durante l’estate 2016, numerosi flirt sono stati attribuiti alla bella showgirl, tra cui anche il suo primo amore Marco Borriello; nel settembre 2016 però la bella Belen è uscita allo scoperto con Iannone e i due non si sono più lasciati.

I due hanno condiviso numerose vacanze, sono stati paparazzati in atteggiamenti bollenti e soprattutto non hanno mai risparmiato scatti social ai loro follower. Iannone sembra aver instaurato un ottimo rapporto anche con la famiglia di Belen, da sempre molto unita e molto presente; Iannone e tutti i Rodriguez sono infatti stati avvistati durante le vacanze di Natale in un lussuoso chalet a Sainkt Moritz.

La coppia è apparsa per la prima volta in tv durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show nel maggio 2017 e i due stanno pensando di fare il grande passo andando a convivere in Svizzera, a Lugano, dove attualmente Iannone risiede. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, sembra che il motociclista “sia particolarmente impaziente all’idea di portare la sua metà all’altare. E le nozze potrebbero avvenire già alla fine di quest’estate“. I due potrebbero anche pensare di allargare la famiglia?

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio