Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà

Sul trono classico di Uomini e Donne mercoledì 3 maggio 2017 si registrerà una nuova puntata del trono classico. Giorno importante nel dating show di Maria De Filippi; Marco Cartasegna, il bel milanese ventisettenne farà la sua scelta…

Il trono classico di Uomini e Donne è giunto ad un momento molto speciale; mercoledì 3 maggio 2017 si registra infatti una puntata importante: il bel tronista milanese Marco Cartasegna farà la sua scelta. Marco dopo aver studiato alla Bocconi e aver lavorato nel mondo della moda, ha deciso di intraprendere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi per trovare la persona giusta; una ragazza con sani principi e valori, che non si fermi solo all’aspetto fisico, ma che sappia andare anche oltre.

Il percorso di Marco all’interno del noto dating show, è stato sin da subito caratterizzato dall’arrivo di Giorgia Pisana; fisico mozzafiato e due occhi verdi magnetici che hanno subito catturato l’attenzione del tronista. Giorgia, classe 1994, vive e studia a Milano. Inizialmente era stata molto attaccata poiché la sua ultima storia d’amore era finita due settimane prima che la Pisana scendesse le scale per corteggiare Marco; il tronista però si è fidato di lei e l’ha portata fino alla fine.

La bella Giorgia dovrà vedersela con Federica Benincà; la corteggiatrice torinese ventiduenne dagli occhi color ghiaccio, era scesa inizialmente per Luca Onestini, collega di trono di Marco, ma dopo la prima esterna con il milanese, ha rapidamente cambiato idea e in sole poche puntate ha conquistato il cuore di Marco, tanto da spingerlo ad eliminare le tante altre corteggiatrici presenti per lui, e decidere di concludere il suo trono arrivando all’ultima puntata solo con Giorgia e Federica. Non ci sono mai stati indizi che potessero far pensare che Marco prediliga una corteggiatrice piuttosto che l’altra, quindi la sua scelta sarà sicuramente una bella sorpresa. Dopo tante esterne, baci e tenerezze, un emozionato Marco ha deciso di scegliere Federica Benincà che gli ha risposto di .

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio