Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le cose cambiano, gli auguri inaspettati di Stefano Bettarini a Simona Ventura

La seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, lo show condotto da Simona Ventura, sta per ripartire su Canale 5; tra le tante novità e la trepidante attesa, dai social arrivano degli auguri speciali per la conduttrice…

Lunedì 8 maggio 2017 Simona Ventura torna con la seconda edizione di Selfie – Le cose Cambiano, lo show di Canale 5 dove “i sogni diventano realtà”. Tante le novità attese per la nuova stagione, tra il cambio della guardia tra i mentori e l’attesissimo arrivo di Belen Rodriguez come inviata, che tornerà dunque a lavorare al fianco del suo ex marito, Stefano De Martino. L’attesa per la prima puntata è trepidante e dai social arrivano anche degli auguri molto speciali indirizzati a Super Simo.

Il suo ex marito Stefano Bettarini, ha voluto augurare in bocca al lupo alla sua ex moglie per l’avventura che sta per intraprendere; l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017 ha postato su Instagram: “Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”.

In studio nella nuova edizione del programma, oltre all’arrivo di Belen, in studio ci sarà anche Iva Zanicchi, la conduttrice Barbara De Rossi, l’ex calciatore e marito della showgirl Elena Santarelli, Bernardo Corradi, che dovrebbe prendere il posto del fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex rapper nato da Amici, Briga, e Platinette. Ancora in forse la presenza di Giampiero Mughini e confermatissima l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Selfie - Le cose cambiano, gli auguri inaspettati di Stefano Bettarini a Simona Ventura

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio