Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Shannen Doherty dopo la malattia dichiara: “Il cancro è in remissione”

L’attrice Shannen Doherty, la famosa Brenda di Beverly Hill’s 902010, malata di cancro al seno da circa due anni, ha dichiarato ai sui fan in un post su Instagram, che finalmente il suo cancro è in remissione.

Shannen Doherty, attrice nota in Italia principalmente per il suo ruolo in Berverly Hill’s 90210 e in Streghe, due anni fa dichiarò sui social di avere il cancro al seno e che avrebbe iniziato le cure necessarie per sconfiggere la difficile malattia. La notizia aveva sorpreso e dispiaciuto tutti i suoi numerosissimi fan, che come  la sua famiglia e soprattutto suo marito non l’hanno mai abbandonata, sostenendola sempre.

Dopo due anni, tantissime cure e chemioterapia, l’attrice sembrerebbe essere sulla via della guarigione. Senza perdere tempo infatti l’attrice ha pubblicato su Instagram un post raccontando che il cancro è in remissione e scrive: «Momenti. Succedono e oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. Una notizia travolgente, sì. Ora si aspetta ancora. Come tutti i membri della ‘cancer family’ sanno, i prossimi cinque anni sono fondamentali perchè le recidive possono capitare e succedono. Molti di voi hanno condiviso proprio questi racconti con me. Così, con un cuore molto più leggero, aspetto. Nel frattempo ci sono decisioni da prendere: ricostruzione, che richiederà molti interventi chirurgici; decidere quale pillola prendere, con tutti i problemi e gli effetti collaterali che comporta. Per ora, però, la remissione: l’unica cosa che farò è respirare».

Grande sollievo dunque per i suoi fan, che da quando hanno saputo della sua malattia le sono stati tutti molto vicino, sostenendola con grande affetto tramite i social. La Doherty ha combattuto il cancro sempre a testa alta, senza vergogna, mostrando sempre ogni aspetto della malattia, condividendo i momenti più dolorosi, duri e difficili; ad esempio quando l’attrice si è tagliata i capelli, circondata da familiari e amici. Shannen non si è mai chiusa nel silenzio, è stata un esempio di forza e coraggio per tutti, ma soprattutto per quelli che come lei stanno affrontando questo difficile percorso.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio