Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Gabbani e le sue doti nascoste: “Piaccio agli uomini? Mi fa un sacco piacere”

Francesco Gabbani è il cantante del momento, con la sua Occidentali’s Karma ha conquistato tutti, ma il canto non sarebbe la sua unica dote: “Piacere agli uomini? Mi fa un sacco piacere”. 

Francesco Gabbani oltre a essere osannato per il suo tormentone Occidentali’s Karma, sarebbe amatissimo anche per alcune doti nascoste. Diverse le immagini virali sul web che ritraggono le parti basse del cantante. Il pubblico ha ammirato qualcosa in più, insomma quel vedo non vedo, intravedo avrebbe attizzato abbastanza e non solo le donne. A quanto pare il cantante sarebbe apprezzato non solo dal pubblico femminile, ma anche dal pubblico maschile, tanti gli uomini che seguono Gabbani. Il cantante, che salirà sul palco del Concertone romano del Primo Maggio sembra non disdegnare la cosa, in un’intervista al Gay.it, svela quanto in realtà sia contento di tutto ciò.

Mi diverte da morire – ammtte francesco Gabbani -. Soprattutto perché non danneggia, in alcun modo, il mio lavoro. Ci rido su, ma non dirò mai la verità”. Insomma, che il ‘pacco’ sia vero o fasullo non si potrà mai sapere, e il web intanto continua a elaborare teorie sulle doti del cantante. Lui ci ride su, intanto le sue foto sono sempre più virali. Il popolo del web sembra propendere per le doti reali, anche se c’è chi dice non sia possibile. Ad ammirare Gabbani non sarebberò però solo le donne, ma anche le donne. E quando gli si chiede se la cosa lo turbi, risponde: “No, no assolutamente. E ti dirò di più: mi fa un sacco piacere!“.

Francesco Gabbani con la vittoria a Sanremo sta scalando le vette delle classifiche e da lui tutti si aspettano il massimo, adesso anche la soddisfazione del Concertone del Primo Maggio: “Per chi fa musica e per chi vede la musica in un certo modo, quel palco, è un qualcosa di inenarrabile. Non amo accostare la politica alla musica, ma condivido tutte le battaglie che vengono portate avanti dai lavoratori e da chi, purtroppo, lavoro non ha”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio